Si svolgerà martedì 14 gennaio 2025, alle ore 21, presso il Cineteatro L’AGORA’ il tradizionale appuntamento decanale promosso dal servizio di counseling Le Ali per genitori, educatori, insegnanti, allenatori di preadolescenti e adolescenti.
Quest’anno sarà ospite il prof. Alberto Pellai, medico, psicoterapeuta dell’età evolutiva, ricercatore presso il dipartimento di scienze biomediche dell’Università degli Studi di Milano e scrittore. Sarà un ritorno per lo stimato ospite, che abbiamo già avuto modo di incontrare nel 2021 ma in modalità online, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia COVID 19. Partendo dalla propria esperienza sul campo, il prof. Pellai fornirà ai presenti strumenti concreti per ridiventare genitori e educatori autorevoli.
In apertura di serata verrà fatto un breve resoconto delle attività svolte nel 2024 dal servizio decanale di counseling Le Ali (tra cui il progetto “SURF” – Skill Up per Rispondere alle sfide del Futuro realizzato grazie al contributo di Fondazione della Comunità di Monza e Brianza onlus).
L’ingresso è libero e senza prenotazione.